Sia la medicina tradizionale cinese che quella indiana hanno radici millenarie e si basano perlopiù sul riconoscimento degli squilibri energetici e psicoemozionali che, a lungo andare, possono addensarsi in precisi distretti del corpo creando, nel corso degli anni, la comparsa della malattia.
Visiona questo breve video per comprendere la mission del progetto Unalome Studio e cosa significa intrapprendere un percorso di Medicina Tradizionale Cinese
“il solo motivo percui non stai vivendo la vita che desideri è che continui a investire il tuo tempo e le tue energie nella vita che non desideri…”

Alimentazione energetica
Trattamenti con frequenza e stimolazione personalizzata alla situazione energetica e ai progressi durante il percorso
Esercizi di respirazione e di ascolto profondo del proprio corpo
Esercizi di Mindfulness in movimento e di yoga/qichong per favorire e ottimizzare il flusso vitale e i risultati dei trattamenti in studio
Monitoraggio costante dei progressi durante il percorso

L’MTC, proposto ed erogato in modo serio ed etico, prevedere una valutazione energetica iniziale con una proposta di programma a 360 gr, che ha come obiettivo ripristinare l’equilibrio energetico vitale che in quel momento sta cedendo con sensazioni di malessere ben percepibili. Ogni persona è un considerato un essere unico e speciale, con la propria storia genetica e di vita, con i propri vizi, talenti, difficoltà e potenzialità.
L’operatore specializzato in MTC ti affianca nel tuo personale percorso di ritorno al tuo stato energetico migliore in quel momento, nel qui e ora. MA ATTENZIONE: in Unalome Studio non si cura la malattia (fase 5 e 6 della scada di degradazione, e ambito esclusivo della medicina moderna specializzata nella cura dei sintomi e segni dello stato patologico nella fase manifesta), ma opera efficacemente nelle fasi precedenti, individuando i segni e sintomi di disequilibrio psicosomatico, aiutando il corpo a gestire meglio l’energia vitale, nutritiva e protettiva, e tornando finalmente a stare bene. In alcuni casi, in collaborazione con i medici di fiducia, può sostenere il ricevente in modo complementare alle terapie cliniche.
Se vuoi approfondire ti invito a continuare a seguirmi, e a visionare il video in questa pagina. Un percorso MTC, nel momento in cui viene erogato, è in grado di farti capire bene la percentuale di beneficio possibile per te. Prevede inoltre una fase valutativa approfondita, e un impegno non solo da parte dell’operatore, ma anche da parte del ricevente durante tutto il percorso.
E tu? Quanto desideri davvero stare meglio?

Per richiedere la tua valutazione energetica
Rubrica “Pillole di Bioenergetica”
Se sei interessato all’argomento, e vuoi saperne di più, è disponibile una rubrica in cui è possibile iscriversi per ricevere gratuitamente ogni 10 giorni dei contenuti informativi in cui la Bioenergetica viene spiegata in modo semplice, permettendoti di acquisire nuove informazioni e ricevere suggerimenti utili a migliorare quei settori della tua vita che non ti soddisfano a pieno.